Creativity & Beyond

Con #Valeperchè continua il riposizionamento di Valecenter insieme a Acqua Group

#Valeperché è la nuova campagna di comunicazione di Valecenter realizzata da ACQUA GROUP con l’obiettivo di completare le attività di riposizionamento e di restyling della struttura commerciale.

La sfida affrontata dal team creativo è stata quella di ideare un nuovo format, coerente con quello precedente, ma con uno stile innovativo rispetto alla tradizionale comunicazione nel settore retail.

#Valeperché mi sento sempre al centro, è lo slogan pensato per rendere protagonista la persona e di conseguenza dare voce alle sue emozioni.

L’hashtag #Valeperché ha l’obiettivo di essere aggregatore di contenuti e valorizzare la campagna di comunicazione creando una sospensione tra l’incipit e lo script sottostante.

La nuova campagna di comunicazione, sarà visibile all’interno del centro commerciale e veicolata tramite un piano media stampa, radio e outdoor nella provincia di Mestre e Treviso e online attraverso Google Ads, i siti news delle testate del territorio, il sito web e i canali social del centro.

L’investimento dedicato alla nuova campagna di comunicazione rientra nel budget marketing annuale di Valecenter, pari ad 750.000 €.