Dopo oltre tre anni di collaborazione prosegue il rapporto tra Clarins Italia e MUSTARD, riconfermata anche per il 2025.
Il marchio francese di beauty ha scelto di affidarsi all’expertise digital della boutique creativa milanese per ottimizzare e innovare le proprie attività promozionali, soprattutto in ambito retail e di incentivazione con soluzioni su misura.
Tra i progetti chiave sviluppati insieme, spicca la creazione di una piattaforma digitale tailor made per una gestione centralizzata delle attività promo retail. Grazie a questa soluzione, Clarins Italia può gestire in modo completo attività di drive-to-store e monitorarne l’andamento, insieme ad altri asset studiati ad hoc per rafforzare il rapporto con retailer e pubblico.
“Siamo molto felici di accompagnare un brand iconico come Clarins in un percorso
di digitalizzazione che rafforza la customer experience”, dichiara nella nota Andrea Dell’Orto, Founder & Cco dell’agenzia. “Abbiamo approcciato questo partner ‘alla Mustard’, per condividere la nostra expertise tecnologica e portare uno sguardo più personale, creativo e digitale alle sue strategie di marketing”.