Media

Bitcoin e cripto, CheckSig si presenta sui totem digitali alla MDW

È la prima campagna DOOH lanciata da un'azienda cripto italiana con la concessionaria digitale Mediamond
Campagna dooh CheckSig

CheckSig e Mediamond portano il mondo dei digital asset a Milano in uno dei momenti più strategici dell’anno: la Design Week, seguita dal Salone del Risparmio e dal Clear Summit di CheckSig. La città diventa così il palcoscenico di una nuova idea di cripto e i totem digitali di Porta Nuova e delle nuove stazioni della linea metropolitana M4 diventano il punto di contatto tra il mondo fisico e quello dei crypto-asset.

Con il messaggio ‘CheckSig: il tuo partner affidabile per Bitcoin e cripto’ il brand punta a far emergere i suoi valori distintivi: sicurezza, trasparenza e affidabilità. In un settore in cui la fiducia è fondamentale, si legge in una nota, CheckSig adotta standard istituzionali, presidi di sicurezza all’avanguardia e un approccio pienamente conforme alla normativa, offrendo così massima protezione per gli investitori privati e professionali. CheckSig è anche il primo e unico fornitore di servizi cripto ad integrare la gestione fiscale per i propri clienti italiani.

La campagna è stata pensata per emergere dal rumore di fondo della città e parlare a investitori, professionisti, consulenti e curiosi.

campagna dooh CheckSig e Mediamond