Interactive

Cerved Group lancia Cerved ON_ Marketing Services: data-specialist. Dai dati all’azione

Simone Lovati, Director Cerved ON_Marketing Services

La banca dati è alla base di Cerved ON_ Marketing Services, business division dedicata ai servizi di marketing con una struttura di oltre 200 professionisti, 6 sedi in tutta Italia, 200 settori presidiati con analisi e report e 2.300 referenze, lanciata sul mercato da Cerved Group.

E’ il Marketing data-driven: da PayClick (digital performance marketing) a SpazioDati (smart data), da Bauciweb (web monitoring) a Pro Web Consulting (Seo, Cro e Web Analytics). Una sinergia che ha permesso di comporre un’offerta integrata, in grado di coprire tutta la catena del valore end-to-end, dai dati all’azione: B2B Marketing, Performance, Market Analysis e CX Transformation.

Simone Lovati, Director di Cerved ON_Marketing Services, dichiara nella nota: “Pochi player possono vantare una gamma di servizi così completa erogata da soggetti tanto competenti. Le parole chiave sono quattro: dati, analytics, ricercatori e azioni. Il nostro è un approccio pragmatico, ispirato alla teoria dei marginal gains di Sir Dave Brailsford, Direttore della Federazione ciclistica britannica e General Manager del Team Sky di ciclismo attuare miglioramenti, anche solo dell’1%, in tutti gli aspetti in cui un business o un’attività si può scomporre, persino quelli più trascurabili. Ha avuto ragione, tra lo scetticismo generale, e gli inglesi hanno ricominciato a vincere le competizioni. Siamo certi che questo possa valere anche per i nostri clienti”.  

PRO WEB CONSULTING