Interactive

PerDormire rinnova il sito in ottica omnicanale. Pro Web Consulting e Media Engine i partner tecnologici scelti dal brand

Arriva a compimento uno dei più importanti obiettivi della rivoluzione digitale di PerDormire, brand leader del settore bedding di proprietà del Materassificio Montalese di Pistoia. È online, infatti, il nuovo sito, in linea con il piano strategico di digitalizzazione dell’azienda, verso la trasformazione omnicanale. Driver principale della strategia è ‘offrire al consumatore quello che desidera, dove vuole e come vuole, in una modalità il più semplice possibile’, per una customer journey sempre più fluida, senza interruzioni o differenze fra i canali offline e online, per una esperienza davvero omnicanale.

La veste grafica, più leggera e accattivante, è solo l’aspetto evidente della profonda trasformazione progettuale del nuovo sito di PerDormire. Al centro delle attività dell’azienda è il cliente e la sua user experience, da rendere sempre più rilevante, con una fruizione chiara e semplice di tutta l’offerta del brand pistoiese – sul web come in negozio – in continuità. In questa ottica, velocità e semplicità di navigazione sono i prerequisiti basilari per una esperienza di navigazione all’altezza delle aspettative del cliente PerDormire, verso un efficace ed efficiente accesso virtuale alle sezioni di prodotto e ai nuovi servizi implementati.

PerDormire ha scelto come partner tecnologici MediaEngine e Pro Web Consulting (CERVED ON_ MARKETING SERVICES). MediaEngine è consulente per lo studio e sviluppo strategico del progetto multicanale, delle attività di service design, user experience e implementazione tecnologica. Pro Web Consulting è invece il consulente sul fronte della strategia e implementazione attività di SEO e CRO.