In occasione di San Valentino, Cesar amplia la campagna Brilla come Emily, un’operazione che celebra il glamour parigino negli oltre 800 punti vendita Acqua & Sapone. L’iniziativa, legata alla nuova stagione della serie televisiva Emily in Paris, prodotta da Paramount e ambientata tra Parigi, Roma e Venezia, combina comunicazione televisiva, digitale e interventi di guerrilla marketing per coinvolgere il pubblico in un’esperienza di shopping. Al centro della campagna c’è la collezione di gioielli Emily in Paris firmata La Petite Story.
“Questa iniziativa è il must-have della stagione: un invito a vivere la magia di Parigi e il glamour della serie più amata del momento”, commenta nella nota Mirko Burgio, Responsabile Marketing Cesar. “Si tratta di un progetto che offre ai nostri consumatori opportunità e benefici di alto valore, in linea con il nostro intento di distinguersi per innovazione e collaborazioni con brand internazionali”.
La campagna è stata sviluppata dal team Marketing & Comunicazione di Cesar insieme a Next Reloy, azienda specializzata in Relationship Marketing e parte di NEXT GROUP. “La partnership con Cesar e l’ampia diffusione comunicativa facilitata da Paramount rappresenta l’approdo naturale del nostro approccio Communication Driven”, aggiunge Alessandro Barbieri, Ad Next Reloy. “Progetti di loyalty e rewarding diventano distintivi e memorabili quando supportati da una strategia comunicativa coerente e decisa”.
L’operazione prosegue con attività digital e media nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti, affiancata da campagne tv nazionali, canali social e strumenti di geolocalizzazione digitale di Paramount.