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Bauli con McCann e The Family lancia la nuova campagna di Natale. Il piano di Giacomo, da un gesto d’amore una storia vera. Pianifica PHD

Al via l’evento di lancio della nuova campagna di Natale Bauli, dedicata al classico Pandoro di Verona.

‘È quando ci metti tutto il cuore che succedono le cose più speciali’, questo il messaggio del racconto che sottolinea il gesto d’amore di Giacomo, bambino di 8 anni, impegnato in tutti i modi a sorprendere e rendere felice la sua mamma. Oltre allo spot on air dal 2 dicembre in un formato da 45” e 30’’ la campagna si articola in un’attività crossmediale: dal 29 novembre disponibile un video nel formato da 70’’. Il racconto è accompagnato dal brano ‘A Natale puoi’ che, partendo da una base strumentale, culminacon un inciso cantato fino alla fine del film.

Con la regia di Matthieu Mantovani, il nuovo film è stato realizzato dalla casa di produzione The Family, sotto la direzione creativa di McCann Worldgroup Italia. Lo spot nei formati lunghi da 45” e 30” andrà in onda dal 2 dicembre sulle principali emittenti nazionali.

Per coinvolgere il pubblico dei più giovani, la campagna – pianificata da PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP) – sarà anticipata da una crossmediale sui social network rafforzata dalla creazione di un sito dove poter approfondire le curiosità del backstage e vedere il film in versione più lunga a 70”, in anteprima dal 29 novembre sulla landing page http://ilpianodigiacomo.bauli.it.

Agenzia: McCann Worldgroup Italia

Senior Account Director: Roberto Donati

Copywriter: Chiara Castiglioni

Art Director: Edoardo Aliata

Chief Creative Director: Alessandro Sabini

Agenzia media: PHD Italia

Direttore: Paola Aureli

Account Manager: Matteo Zelger

Communication Planning Manager: Anna Venturini

Communication Planner: Giulia Zanoletti

Communication Planner: Jennifer Ramanzini