Vedi nel browser
30 Luglio 2020
PARTNER FOR YOUR BUSINESS
Ciaopeople continua la produzione di show in esclusiva per Facebook Watch. Online a fine settembre 3 nuove short series con Le Coliche, theShow e Frank Matano
OMD, Leo Burnett e Connected-Stories lanciano la prima campagna video con creatività dinamiche interattive di McDonald’s per il prodotto McDrive
Daruma stringe un accordo con Genuino per l’utilizzo della tecnologia blockchain in chiave anti Covid. Consulenza strategica di KleinRusso
Gli appassionati italiani di eSports sono per lo più uomini (65%), 18-34enni, e privilegiano calcio e motori per le competizioni. La ricerca di OIES
Un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere. I risultati del Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network
Microsoft Italia annuncia i risultati della ricerca ‘Emotion Revolution’ sull’impatto della Didattica a Distanza su docenti e studenti durante l’emergenza sanitaria
La Smemo 2021 è dedicata alle Stories, al via la campagna sul web firmata da LiveXtension. A settembre arriva la SmemoApp
La GoTv torna a essere un touchpoint importante nel ‘day in the life’ degli italiani. Sajeva (Fcp-Assogotv): “Ci aspettiamo un nuovo boost ad agosto”
Nidec ASI lancia la campagna social ‘I Want a Green Future’ per celebrare l’importanza di uno sviluppo sostenibile ed equo