Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Mercato

Nella guerra dei dazi tra USA e UE ‘scoppia’ l’esenzione dalla tassa globale del 15% per le imprese...

Media

Rivoluzione Mediaset, Canale 5 rinnova l’access e il preserale estivo. Striscia a novembre ma cambia

Media

Meta appoggia l’UE: sì a un’età digitale minima per l’accesso ai social con il consenso dei genitori

Campagne

Vesper Milano per Fondazione Prada firma la nuova campagna istituzionale

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Cookieless Era

11 Febbraio 2021
Articoli correlati
Interviste

Alvise Zennaro, Invibes: “L’Intelligenza Artificiale Generativa sarà al centro della nostra strategia, per offrire campagne altamente personalizzate e migliorare il ROI”

Interactive

Adlook consolida la sua presenza in Europa e porta in Italia le sue soluzioni pubblicitarie cookieless. Stefano Leccese Renzetti entra in azienda come Vice President of Sales Italy

Interactive

The Newco presenta TNCiD, la nuova tecnologia cookieless che migliora il tracciamento degli utenti

Interactive

Google abbandona i piani di deprecazione dei cookie di terze parti su Chrome. I commenti dell’industria pubblicitaria digitale

Interactive

Azerion e Captify accelerano la potenza della Search Intelligence in Francia e in Italia

Interactive

Captify presenta la soluzione pubblicitaria Curation e promuove il nuovo modello di comunicazione del Curated Search Intelligence

Interactive

L’Internet advertising in Italia vale 5,4 miliardi di euro nel 2024, ma l’82% del mercato è in mano ai grandi player. Il video raggiunge il 39% della raccolta complessiva

Interactive

Onetag crea il primo AI co-pilot del settore per la media curation nel programmatic

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa