Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Deliveroo rilancia anche in Italia il servizio Deliveroo Plus con la campagna globale ‘Mastermind’. Firma Pablo London
Interactive Glovo integra funzionalità social e migliora la ricerca di nuovi piatti grazie a un nuovo video discovery wall. Con ‘Picks’ sarà possibile creare liste dei ristoranti preferiti
Interactive ‘Se non lo usi tu, lo farà il tuo rivale’: la campagna creata dall’agenzia Jogo coinvolge le stelle brasiliane del calcio per promuovere una ‘sana’ rivalità sul cashback di Zé Delivery
Interactive Glovo inaugura il nuovo Glover Center a Roma, un centro polifunzionale dedicato al supporto dei rider
Interactive Euro 2024: Giorgio Chiellini, Ciro Ferrara, Ciccio Graziani e Luca Toni protagonisti del format video ‘Storie Azzurre con Deliveroo’
Interactive Quando gli azzurri giocano, Deliveroo scende in campo e realizza un ‘fake’ Out Of Home a Coverciano
Interactive Deliveroo promuove il suo servizio delivery con un format video dedicato all’amore in collaborazione con Stefano Maiolica (@unterroneamilano) e Chimera Agency
Interactive Glovo e Spotify collaborano per offrire Spotify Premium agli utenti attuali e nuovi di Glovo Prime