M&C Saatchi e UniCredit insieme per una nuova puntata della ‘Banca del Come’.
Questa volta protagoniste sono l’innovazione e tecnologia Tre nuovi spot per raccontare ‘Come è possibile aprire un conto comodamente da casa scattandosi un selfie’, ‘Come comprare un piano e pagarlo piano piano’ e ‘Come acquistare velocità pagando lentamente con carta Flexia’.
All’interno dell’app Mobile Banking di UniCredit nascono infatti diversi servizi: come l’apertura di un conto corrente My Genius 100% via mobile, che riconosce il nuovo cliente chiedendogli di ritrarsi in un selfie; o la possibilità di operare sulla propria Flexia, la carta di credito che permette la gestione e la rateizzazione degli acquisti direttamente via mobile.
Tutte le innovazioni della Banca del Come sono in onda a partire dal 22 maggio con spot supportati da una pianificazione strategica, a cura di MediaCom, a 360° su:
- principali tv nazionali, digitali e satellitari;
- siti di informazione, principali network di distribuzione video (YouTube, Mediaset, Sky, La 7, Rai), siti verticali coerenti con le specificità e il profilo degli utenti interessati ai prodotti e servizi, motori di ricerca (Google) ;
• social network (Facebook, Twitter e YouTube);
• canali della banca: sito internet, banca via internet, sportelli Bancomat, punti vendita e iniziative promozionali sul territorio.
M&C Saatchi si è anche aggiudicata la gara UniCredit per il lancio di ‘Cordusio’, società di wealth management che offre tutti i servizi di gestione e consulenza per gli investimenti, riservata alla clientela con disponibilità finanziarie superiori ai 5 milioni di euro.
Credit
Executive Creative Directors and Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Valeria Raimondi
Art Director: Olivia Nervi
Digital Designer: Riccardo Palazzo
Designer: Ambrogio Crespi
Head of Content & Innovation: Andrei Kaigorodov Account Manager: Chiara Iovine
Production Director: Federico Fornasari
Production Manager: Luigia Sergio
Head of Editing: Manuel Savoia
VFX: Simon Gottlieb
Production Company: NCN
Director: Vittorio Bonaffini
DOP: Marco Bassano
Producer: Mariella Grandi
Head of production: Fabio Lupo Fermeglia
Executive Producer: Giorgio Guzzi
Photographer: Marco Cremascoli
Photo Content: Luca Ava
Video Content: Thomas Pizzinga
Agenzia Media: MediaCom