Youmark

Siani, DLVBBDO: non siamo cannibali. Non ci nutriamo di pubblicità. Il progetto per la nuova Radio Zeta l’Italiana è ulteriore esempio del nostro perseguire un percorso autoriale. Accettando sempre la sfida di spostare l’asticella verso l’alto

Invitando tutti, tra il resto, a soffermarsi sul crafting della suddetta campagna, ossia sulla sfida del bianco e nero ottenuta con il trucco, non in post produzione. Sfida che peraltro ha ampiamente ripagato lo sforzo, non solo per impatto comunicativo, ma pure comportando  un vantaggio di costo per il cliente relativamente alla declinazione video.

Dichiarando aperta la ‘lotta’ all’estetica e alla semantica della rottamazione, in nome di contaminazioni intergenerazionali che si esprimono in atmosfere poco ingessate, certamente easy, al microfono di youmark Stefania Siani, direttore creativo esecutivo DLVBBDO.

ps: ad inaugurare ufficialmente Radio Zeta l’Italiana una grande festa a Milano, ad aprile, presso la sede estiva de La Balera dell’Ortica. Anche su questo evento, la firma sarà DLVBBDO.