Youmark

RTL 102.5 sceglie ancora DLV BBDO per la sua campagna. Domani si apre la call to action, fai sentire la tua voce

RTL 102.5 ha affidato ancora una volta la creatività della nuova campagna di comunicazione a DLV BBDO, sviluppando ulteriormente il concetto del ‘Very Normal People’.

Per sottolineare l’importanza degli ascoltatori per la radio, e per celebrarli, il nuovo mantra sarà ‘RTL 102.5 è anche mia’. Per la prima volta l’emittente ha infattideciso di dare voce ai propri ascoltatori.

Parte dunque domani la call to action della nuova campagna con un format creato ad hoc da RTL 102.5 e che farà parlare gli ascoltatori che vorranno comunicare la propria appartenenza alla radio. Chiunque potrà lasciare il proprio messaggio in un sistema multipiattaforma, con particolare attenzione all’aspetto social (per tutte le info clicca qui).

Il piano di comunicazione partirà dalla radio/radiovisione con dei promo on air da domani, per poi svilupparsi su stampa e affissioni, integrandosi con i social. Gli ascoltatori saranno anche i soggetti della campagna stampa e affissione, pianificata tra febbraio e marzo, che renderà ancora più stretto il legame tra loro e RTL 102.5, facendoli diventare una cosa sola con i valori e l’identità della radio, e che li vedrà portare, dipinto sul viso, il logo di RTL 102.5.