Youmark

Publicis Italia riporta in tv Beltè, ora meno calorico grazie allo Stevia

Da domenica 8 giugno Beltè è tornato in tv con una nuova campagna di comunicazione, firmata Publicis Italia, che racconta le novità del prodotto.

Grazie all’utilizzo della Stevia, pianta di origine sudamericana dalla quale si ricava un dolcificante di origine naturale, il brand ha ridotto il contenuto calorico della bevanda del 30% rispetto alla media delle bevande di thè con solo zucchero più vendute (fonte IRI).

Utilizzando una tecnica mista di compositing e stop motion il nuovo spot racconta la nuova formulazione con il pay off ‘Beltè, di buono in meglio’.

Belté ha inoltre ampliato la propria offerta con il lancio sul mercato del pouch BeltGO, formato tascabile da 200ml nei gusti Pesca e Limone.

Il team Publicis Italia che ha realizzato la campagna è composto da Jacopo Menozzi e Mattia Basti rispettivamente art director e copy writer, dal direttore creativo associato Renzo Mati, dall’account director Barbara Pusca e dall’account executive Filippo D’Andrea. Bruno Tecci ha curato il planning e la direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Lo spot sarà on air per 4 settimane sulle principali reti digitali e satellitari grazie alla pianificazione di Maxus.

Credit

Agenzia: Publicis Italia

Direttore Creativo Esecutivo: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini

Direttore Creativo Associato: Renzo Mati

Art Director: Jacopo Menozzi

Copywriter: Mattia Basti

Account Director: Barbara Pusca

Account Executive: Filippo D’Andrea

Planner: Bruno Tecci

Producer: Renato Biancardi

CdP: DaDomani

Centro Media: Maxus