Youmark

Once upon e design, Spazio Pontaccio e DLV BBDO insieme per la Design Week milanese

A conferma che l’agenzia con a capo Nicola Belli vuole essere protagonista non solo nell’advertising, ma anche nella grafica e nel design, si rinnova il rapporto con Spazio Pontaccio, boutique milanese del design e fra i punti di riferimento durante il Salone del Mobile.

Spazio Pontaccio e DLV BBDO celebrano  quest’anno il design con animo pop. Pop Stories è infatti il tema che il team creativo dell’agenzia e Alberto Pellini, fondatore dello Spazio, hanno deciso di lanciare in occasione della Design Week milanese.

A raccontare la storia per Spazio Pontaccio talenti come  Nendo, Lee Broom, Alessandra Baldereschi, Tukujin Yoshioka, Garth Roberths, Piero Lissoni e altri ancora.

Firmano la creatività del progetto Samantha Scaloni (copy) e Luca Fontana ( graphic designer) sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.

La collaborazione tra DLV BBDO e Spazio Pontaccio proseguirà poi con il completo restyling del sito web per farlo diventare nell’ecosistema digitale un punto di riferimento per il mondo del design.