Youmark

Non disturbate Babbo Natale, l’invito di Rizzoli Emanuelli

Rizzoli Emanuelli, azienda di Parma che dal 1906 è attiva nel mercato delle conserve ittiche, presenta la campagna natalizia ‘Non disturbate Babbo Natale’.

Un piano, sviluppato dall’agenzia di comunicazione BAM, che coinvolge stampa, web e outdoor, dedicato alle alici in salsa piccante nella lattina dorata, prodotto di punta dell’azienda.

Da 13 dicembre per 28 giorni, il tram linea 2 Milano si trasformerà in una barca speciale guidata da Babbo Natale che condurrà i viaggiatori nel mondo Rizzoli Emanuelli attraverso il claim ‘con il gusto delle alici viaggiamo tutti più felici’.

Le alici Rizzoli saranno online anche con un 30” per il web, declinato anche in formati da 10” per i centri commerciali milanesi e un digital wall in Corso Garibaldi 81.

 

Il piano di comunicazione prevede anche una campagna off line su alcune delle principali riviste di cucina e online con video out-stream su Cucchiaio d’ Argento e altri portali di informazione e lifestyle.

 Inoltre, per il Natale 2017 sono state realizzate due confezioni regalo con le migliori referenze Rizzoli: Delizie di mare e per gli amanti del mondo Bio Linea bio Rizzoli. Un mare di gusto in olio extra vergine Bio.

Non poteva mancare una comunicazione in store, nei principali centri commerciali milanesi saranno presenti totem che trasmetteranno il visual natalizio Rizzoli ‘non disturbate Babbo Natale’. All’interno dei punti vendita ci saranno dei box personalizzati ‘L’esperienza ci rende unici’ con tre diversi crowner Natalizi ‘buone Alici a tutti’.