Youmark

Non c’è una spesa che non sia importante. Dopo ‘Emma’ arriva ‘La Noce’, secondo appuntamento del racconto di Esselunga e questa volta augura Buone Feste (con sentimento)

Dopo Emma, la protagonista del film La Pesca, Esselunga torna in televisione con la storia di Carlo e Marta e della lora amicizia che dura nel tempo grazie a un filo rosso rappresentato, questa volta, da una noce.

L’atmosfera natalizia è raccontata da un dono che si scambiano i due bambini e che diventa poi un inatteso, quanto sorprendente, regalo per il Natale che è alle porte.

Il payoff ‘Non c’è una spesa che non sia importante’ rimane il messaggio intorno al quale è costruito il racconto, sempre nella forma di un cortometraggio, dal titolo La noce, che sarà trasmesso questa sera sulle principali reti televisive.

“Con il secondo appuntamento del nostro racconto – spiega in una nota Roberto Selva, Direttore Marketing e Comunicazione Esselunga – abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l’evoluzione della storia. Con l’emozione che suscita un’amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste”.

Il film sarà visibile in televisione dal 18 al 25 dicembre, nelle sale cinematografiche e sui canali digitali fino al 1° gennaio 2024.

La campagna è firmata ancora una volta da SMALL, a dirigerlo lo stesso regista del film ‘La Pesca’, il francese Rudi Rosenberg, per una produzione Indiana Production. Production Advisor VA CONSULTING.