Youmark

Lancia Ypsilon festeggia insieme alle donne italiane. In video e con AMY

In occasione della festa della donna, la Fashion City Car gioca con la sua affinità al femminile presentando due nuovi progetti: un format video, per raccontare le caratteristiche che rendono Ypsilon un’insostituibile alleata delle donne, e uno speciale chatbot Lancia, modalità di conversazione per essere ancora più vicina alle esigenze del pubblico femminile.

Ypsilon coccola le donne con il suo stile, le comprende con la sua tecnologia, le supporta con le sue dotazioni. Caratteristiche che la rendono alleata e complice, co-protagonista ideale della quotidianità: è l’idea creativa alla base del format video #Ypsilonyourbestfriend. I filmati multisoggetto raccontano con ironia momenti di vita quotidiana in cui Ypsilon diventa, di volta in volta, il palco su cui cantare come una popstar, la confidente a cui raccontare i sogni, il camerino dove crearsi un look mozzafiato.

In occasione della Festa della Donna esordisce anche AMY, l’assistente virtuale intelligente che capisce le donne e parla come loro, evitando termini astrusi o troppo tecnici. AMY (da I am Ypsilon) è basato su un programma che dialoga con l’utente e apprende dalle sue scelte, e trasforma la configurazione della vettura in un momento coinvolgente e divertente.