Youmark

Il programma Flying Blue di Air France e KLM si rinnova e invita i soci a partecipare a Flying Blue Reinvented, concorso che fa volare lontano

Grazie ad uno schema di accumulo più chiaro, le Miglia vengono, da ora, accumulate in base al valore del biglietto acquistato e al livello di appartenenza all’interno del programma Flying Blue.

I Frequent flyers di Flying Blue guadagnano punti per ogni euro speso per l’acquisto dei biglietti aerei Air France, KLM, HOP!, Joon, Kenya Airways, Tarom, Transavia e degli altri partner Skyteam, inclusa la prenotazione dei servizi opzionali a pagamento, come posti a sedere più confortevoli, franchigia bagaglio extra e menu à la carte.

I soci Flying Blue continueranno a beneficiare dei vantaggi a loro dedicati come lo sconto sul bagaglio in stiva e la prenotazione di posti a sedere più comodi per viaggi lunghi, così come l’accesso alle lounge in base al proprio livello di appartenenza al programma.

Il rinnovato sistema permette, inoltre, di accumulare miglia XP, ovvero quei punti che permettono di passare al livello superiore del programma Flying Blue in base al tipo di valore della classe prenotata in cabina.

I titolari della carta Flying Blue, contemporaneamente al rinnovo delle modalità di acquisizione delle miglia, avranno maggiori opportunità di utilizzo dei punti.