Youmark

Humans di Albanese e Taddeucci entra nel network BEING\TBWA. Nasce HMNS BEING – Tbwa\Italia. Francesco De Guido a capo della sede di Milano. Taddeucci: la nostra filosofia rimarrà invariata

Dopo nemmeno un anno e mezzo dall’aver fondato Humans, Luca Albanese (a sinistra nella foto) e Francesco Taddeucci (a destra) rientrano nell’orbita della comunicazione internazionale.

La coppia creativa, da ultimo in Lowe Pirella Fronzoni proveniente da DDB, nel luglio 2012 aveva infatti deciso di lanciarsi nell’avventura imprenditoriale, forte di un sodalizio professionale che vedeva Albanese e Taddeucci lavorare in coppia da undici anni. Evidentemente l’esperimento è riuscito a tal punto da attirare l’attenzione delle grandi holding e tra queste Omnicom Group, con TBWA, a cui fa riferimento il micro network BEING, che ha il quartier generale a Parigi e uffici già attivi a New York, Los Angeles, Londra, Doha, Seoul e Shanghai.

Schermata 2013-11-08 alle 11.10.45E da oggi potrà contare su un tassello in più, l’Italia per l’appunto, con Humans che diventa HMNS BEING – TBWA\Italia conservando la sua sede di Roma e aprendone una a Milano, già operativa e con a capo il business partner Francesco De Guido (nella foto a fianco), da ultimo in Lowe Pirella e in precedenza in Grey e Hi!

“Ci auguriamo non cambi nulla nella nostra filosofia”, racconta a youmark Francesco Taddeucci, “che è quella di credere in una struttura più contemporanea possibile, snella, molto creativa, che racconti verità interessanti e rispetti l’intelligenza del consumatore”. “Ma l’essere parte di un grande network ci apre le porte del mondo, consentendo inoltre di avvalerci di servizi e consulenze che solo un network internazionale, per l’appunto, può offrire. Tra l’altro da quando siamo nati lavoriamo per clienti che proprio nel mondo hanno la loro casa, come Omega e Benetton, e far parte di BEING sarà per noi una challenge in più”.