Youmark

h+ presenta l’Ex-Ansaldo, 6.000 metri quadri di creatività e produzione culturale

https://www.youtube.com/watch?v=Dig4nr_jJTA

Questa mattina h+, insieme ai partner AvanziArci Milanoesterni e Make Cube3, ha raccontato e condiviso il futuro dell’area ex Ansaldo di via Tortona a Milano. 6.000 mq di visione, condivisione e cultura assegnati al gruppo per 12 anni. 

L’Ex-Ansaldo sarà una moderna fabbrica di produzione culturale dove incubazione, produzione e fruizione potranno coesistere in un unico spazio per la formazione, la creatività, gli eventi, l’impresa, la ristorazione e il tempo libero. Un luogo aperto a tutta la città ma dal respiro internazionale dove far crescere le proprie idee e i propri progetti in una dimensione collettiva.

Un posto che potrebbe replicarsi in ogni città del mondo. Un posto che nasce a Milano e da Milano si proietta verso il mondo.

h+ ringrazia il sindaco Giuliano Pisapia e l’assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca Cristina Tajani per i loro interventi e tutti coloro che in qualche modo hanno ideato, deciso e supportato la decisione di costruire con l’Ex-Ansaldo un progetto per la produzione di cultura e creatività. 

Schermata 2015-03-31 alle 18.44.48