Youmark

Ecco perché Cornelli ha lasciato la presidenza Assorel. Rileggete il suo programma. Chi può dargli torto? Agenzie di Rp, serve fiducia, coerenza, trasparenza. Finita l’era dei tuttologi, il must è collaborazione. E si lavora per la costituzione di un nuovo soggetto, anzi luogo

L’intento, infatti, è quello di accogliere menti fervide pronte ad accettare le sfide. A partire dalla necessaria trasparenza, nonché collaborazione, che non snatura, arricchisce. Tra agenzie di rp, piccole o grandi, internazionali o indipendente che siano, con le agenzie di advertising e integrate, soprattutto con i clienti. Pensate al Festival di Cannes, a cosa oggi significa parteciparvi. La risposta è implicita.

La comunicazione multichannel ha stravolto le regole, modificato i confini. Cosa sono le rp oggi? Di sicuro l’addio a ragionamenti tuttologi, per abbracciare l’universo delle sovrapposizioni.

Al microfono di youmark Andrea Cornelli, ceo Ketchum Italia, nonché fu presidente Assorel, con un ambizioso programma di cambiamento che, a nostro avviso, evidentemente non è convenuto a tutti.