Interactive

Nell’ebook di youmark We Are Social. Qualità è il progetto ‘Reebok Fit Club’. Perché segna il cambiamento. Un reality via social, che parla di normalità, dunque di fitness per tutti. Coinvolgendo 5 milioni di persone, grazie all’attivazione in mix dei diversi media. E c’è pure il testimonial

Gabriele Cucinella, Ottavio Nava e  Stefano Maggi, managing partner We Are Social, ci spiegano perché

CASE HISTORY

In occasione del Rimini Wellness 2013, Reebok ha presentato ‘Reebok Fit Club’, social media show dedicato al mondo del fitness. Prendendo parte a una vera e propria sfida con se stessi e con gli altri, cinque blogger (Manuela Ravalli, Luca Gentile, Carlo Gabardini, Alessandro Avallone e Chiara Maci) hanno avuto la possibilità di cambiare il proprio stile di vita ed esplorare il mondo del fitness nei suoi tre aspetti fondamentali – fisico, mentale e sociale – grazie a Reebok, al supporto di cinque esperti di fitness e trainer certificati (Laura Cristina, Ivan Robustelli, Jairo Junior, Matteo Fuzzi e Stefano Italiano) e di un coach motivazionale, il campione olimpico Alex Zanardi.

A ogni blogger è stato assegnato da Alex Zanardi e dal proprio trainer un obiettivo da raggiungere nel corso di un allenamento lungo otto settimane, periodo durante il quale ha dovuto documentare il suo impegno sui propri canali social(come Facebook, Twitter, Instagram e Vine) con l’hashtag #ReebokFit.

Sulla pagina facebook.com/Reebok è stato possibile seguire lo show, avendo la community la possibilità di giudicare questo impegno votando il proprio blogger preferito. In palio ogni settimana per gli appassionati di fitness che hanno partecipato con il proprio voto un training kit Reebok e, a estrazione finale, un premio Fitness Reebok. Infine, per il blogger vincitore del Reebok Fit Club un viaggio negli Stati Uniti.

We Are Social Italia si è aggiudicata l’incarico nel nostro Paese al termine di una gara, consolidando così la collaborazione con il brand Reebok iniziata a livello globale a New York nel 2012.

Per conoscere meglio We Are Social e gli altri suoi lavori clicca qui

Ricordandoti che questo è il nostro primo ebook. Puoi effettuare il download cliccando qui, oppure dalla nostra homepage, dove c’è l’apposito widget. Youmark intanto, day by day,  lo proporrà pagina dopo pagina.