Youmark

DLV BBDO e Omnicom PR Group si aggiudicano la gara per la gestione di Social e Digital Pr di Yamaha Motor Europe filiale Italia

Al termine di una gara che ha visto coinvolte quattro agenzie, DLV BBDO in collaborazione con Omnicom PR Group si è aggiudicata la gestione dei canali social e Digital Pr di Yamaha Motor Europe filiale Italia per il 2018. 

DLV BBDO, già hub europeo di Yamaha per le produzioni atl, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei contenuti creativi delle pagine Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e YouTube del brand. All’agenzia spetteranno anche la strategia e la pianificazione adv sui social, collaborando invece con Omnicom Pr Group per la gestione delle Digital PR.

“Un altro grande traguardo per la nostra agenzia, che si trova a confermare un rapporto già consolidato col brand giapponese”, commenta nella nota Romeo Repetto, Ceo DLV BBDO (nella foto).

“Siamo semplicemente orgogliosi di potere supportare un love brand come Yamaha Motor Europe e di farlo al fianco di DLV BBDO”, aggiunge Massimo Moriconi, General Manager & Amministratore Delegato Omnicom PR Group Italia.

Credit

Direzione Creativa Esecutiva: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Generale: Chiara Niccolai

Client Service Director: Cristina Pontello

Team account: Julie de Biolley, Alice Garbelli

Client Creative Directors: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Copywriter: Veronica Dal Cortivo

Head Of Social Media: Nicola Guarino

Senior Social Media Manager: Alessandro Bochicchio

Community Manager: Andrea Formisano

Digital Pr: Omnicom PR Group