Interactive

Concluso il tour nazionale ‘TIM Young – Silent Dance Party’ organizzato da Brand Portal e sponsorizzato da Htc e CuboMusica

Nei giorni scorsi si è concluso il tour nazionale ‘Tim Young – Silent Dance Party’, organizzato da Brand Portal per Tim e sponsorizzato da Htc e CuboMusica.

Obiettivo dell’iniziativa era promuovere l’offerta di Tim Young – dedicata agli under 30  –  attraverso  un progetto di comunicazione integrata che partendo dal web è culminato in dieci eventi territoriali coinvolgendo i punti vendita e i principali luoghi di aggregazione dei giovani.

Brand Portal e Tim hanno animato le principali città universitarie d’Italia con dj londinesi che hanno fatto ballare la Silent Dance – moda che giunge dal nord Europa e per cui la musica viene ascoltata in cuffia, tramite ricevitori wireless.

Il tour nazionale ha toccato le città di Bari, Napoli, Padova, Milano, Torino, Roma mettendo in palio premi abbinati a un concorso. I pr potevano vincere un paio di cuffie Monster Beat Solo, mentre fra tutti i partecipanti verranno estratte entro il 21 luglio, cuffie brandizzate Tim Young/Cubomusica.

Più di 600 persone si sono iscritte presso lo stand, oltre 27mila gli inviti spediti tramite      l’applicazione Facebook raggiungibile dal sito dedicato. Diverse le scuole di danza che hanno
spontaneamente preso parte all’iniziativa.