Youmark

Cayenne comunica il nuovo punto vendita Saturn alla stazione centrale di Milano

Il concept creativo gioca sui principali stereotipi che identificano il capoluogo lombardo, ovvero moda, calcio con lo stadio di S. Siro e la lirica, con la Scala. Ma Milano non è solo moda, calcio o lirica. Grazie a Saturn diventa infatti anche punto di riferimento per la tecnologia.

Ecco quindi che la campagna ritrae tre modelli che rappresentano ciascuno i tre ambiti di eccellenza della città, ma ognuno di loro ha in mano un prodotto tecnologico acquistabile da Saturn anziché l’oggetto che sarebbe logicamente associabile.

La campagna è partita con una fase teaser già dal 20 novembre con maxi affissioni e gonfaloni per la città per svelarsi poi con un allestimento alla Galleria delle Carrozze in Stazione Centrale; affissioni e stampa sulla quotidiana locale con una creatività in aggiunta legata più al brand e al Natale; radio pianificata su 105, Montecarlo e Virgin. E’ prevista anche una maxi affissione 18×8 con un video statico su un palazzo in Piazza Duca D’Aosta, installata per la prima volta a Milano.

 

Il lancio è supportato da un’attività di web adv, con banner di promozione pianificati sui principali quotidiani portali nazionali, con geolocalizzazione su Milano.

Credit
Agenzia: Cayenne
Direzione creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Copy: Davide Della Pedrina
Account Director: Paola Rossi
Account Executive: Federica Carrafiello, Micol Orifiammi
Art Director e graphic designers: Emanuela Signorelli e Cayenne Graphic Group Web designer Alessandro Giua
Project Manager: Sandra del Giovane