Youmark

Alessio Fronzoni lascia Lowe Pirella Fronzoni. Alla guida il team Martinengo/Sordi/Calcante

Oggi, Michael Wall, ceo di Lowe and Partners Worldwide, e Alessio Fronzoni, ceo Lowe Pirella Fronzoni, hanno concordato che quest’ultimo lascerà l’agenzia Lowe Pirella Fronzoni entro l’anno, come definito a suo tempo.

L’agenzia proseguirà le proprie attività sia a Milano sia a Roma, guidata da un team congiunto composto da Massimo Martinengo, general manager, Laura Sordi, executive creative director, e Antonella Calcante, chief financial officier. Questo team garantirà una continuità dei propri servizi ai clienti dell’agenzia, focalizzandosi sulla realizzazione e gestione di un prodotto creativo sempre più integrato.

Michael Wall dichiara in una nota: “Desideriamo ringraziare Alessio per il contributo dato all’agenzia. Siamo impegnati nei confronti del mercato italiano e dei nostri clienti in Italia e siamo certi che con il team composto da Massimo, Laura e Antonella, l’agenzia sarà in ottime mani. Questo team ha una profonda conoscenza dei nostri clienti e del mercato in cui operano e ha dimostrato una visione nuova e contemporanea con la quale continuerà a creare brillanti progetti di comunicazione”.

E Alessio Fronzoni aggiunge: “Lascio l’agenzia con il grande orgoglio di aver ritrovato i professionisti, i talenti e la brillantezza creativa dei migliori giorni. I nostri attuali e futuri clienti troveranno nel team che lascio un gran valore per il loro business”.

Presumibile il cambio del nome dell’agenzia con un allineamento al network internazionale. Inoltre, stando a quello che risulta a youmark, sarebbe in corso la ricerca di un nuovo amministratore delegato.