Youmark

Ai nastri di partenza Gazzetta tv. Red Cell vince la gara e firma la campagna di lancio. De Martini: un felice ritorno

“Sono particolarmente contento per due motivi. Il primo è che dopo 7 anni di collaborazione con Il Sole 24Ore torniamo a lavorare per un media. Il secondo, affettivo, è che si tratta di un ‘ritorno’ visto che con la mia Ata De Martini & C. avevo curato nel 1999 la campagna ‘Sport Mutation’ con le foto di Michele Salati, vincitrice ADCI Awards e finalista a Cannes, per il lancio del sito di Gazzetta”.

Così Alberto De Martini, ceo Red Cell (nella foto), in merito alla vittoria della gara creativa per il lancio di Gazzetta tv, il cui via è previsto per fine mese al Canale 59 del dtt (presentazione stampa fissata alle ore 12 del 28 febbraio a Milano).

Il concetto strategico vincente ruota intorno ai numeri, quelli che lo sport ha nel suo Dna e a cui si fa riferimento ogni volta che si segnalano la vittoria di una competizione, un record, il risultato di una partita e così via, ma anche quello del canale che bisognerà digitare sul telecomando per vedere Gazzetta tv, il 59.

Una pianificazione principalmente stampa sui mezzi del gruppo, con diversi soggetti nati sotto la direzione creativa esecutiva di Roberto Vella. Art director Stefano Longonie Isabella Marinozzi.

[pdf]Guarda l’annuncio