Interactive

A Milano un palazzo ghiacciato. E M&C Saatchi c’entra, contro gli sprechi

Il palazzo in questione si trova in Largo La Foppa, proprio all’uscita della metropolitana fermata Moscova. Il ghiaccio ha coinvolto diversi piani della facciata. Pare che la responsabilità di tutto ciò sia di un inquilino che, partito questa estate per le vacanze, ha ‘dimenticato’ l’impianto di condizionamento accesso. Almeno così vogliono le voci diffuse in rete, con #palazzoghiacciato diventato in poche ore trend topic su twitter.
In realtà, dietro a tutto ciò c’è M&C Saatchi, sempre capace di stupire (suoi anche il sottomarino per Genertel e il Giappone in metro per Fastweb). L’operazione questa volta è stata ideata per puntare l’attenzione contro gli sprechi, probabilmente per il cliente e.on, avendo preannunciato ai nostri microfoni lo scorso novembre, per l’appunto un big evento.
Ricordando che al proposito domani mattina in Corso Garibaldi è prevista una conferenza stampa con la partecipazione, tra gli altri, della sociologa Lella Mazzoli, della conduttrice Filippa Lagerback e del giornalista Antonio Galdo.