Youmark

A Le Gru di Grugliasco (TO) apre Grucity, città a misura di bambino

A Torino, nel Centro Le Gru, nasce una città di 1200mq, con strade, palazzi, uffici, negozi e giardini a misura di bambino. Un progetto in cui il bambino è libero di giocare e imparare, sviluppando creatività e fantasia. Tutti i brand che si incontrano sono veri.

GruCity ha lavorato nell’ultimo anno con il MIUR (Ministero Istruzione Università e Ricerca) e il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino per quanto riguarda gli aspetti educativi e scolastici; con l’ASL TO3 (Azienda Sanitaria Locale); con La Stampa, Ford Authos, Carrefour Le Gru, Salumificio Fratelli Beretta, Edilservice, Idexè, Res Nova e Per Pulire; altri partner si avvicenderanno nei prossimi mesi.

L’ingresso a GruCity (fa capo a Klépierre) è consentito ai bambini dai 4 agli 11 anni accompagnati da un adulto (GruCity non è un baby parking). Per i bambini gli accessi ai diversi mestieri sono regolamentati tramite braccialetti che verranno riconsegnati all’uscita al momento del pagamento.

· Il pacchetto minimo per entrare a GruCity è di euro 7 e include 1 ingresso bambino (che comprende 1 accompagnatore) e 2 mestieri
· ogni mestiere successivo avrà costo di euro 2
· l’ingresso per ogni ulteriore accompagnatore ha un costo di euro 3.