L’appuntamento nel capoluogo lombardo è dal 18 al 22 febbraio prossimi. Cinque giornate, organizzate da Hagakure con il patrocinio del Comune di Milano, per meglio capire cosa significa oggi social media e quanto facciano ormai parte della nostra vita. Leitmotiv globale ‘Open & Connected: Principles for a Collaborative World’.
Quaranta gli incontri previsti con oltre 150 tra relatori e ospiti internazionali. Attesi circa 5mila partecipanti e, grazie alla partnership tecnologica con il gruppo Telecom Italia, l’evento si fa collettivo e aperto al pubblico del web. Conferenze, incontri, dibattiti saranno infatti sempre online su socialmediaweek.org/milan e telecomitalia.com.
La cerimonia di apertura è stata fissata per lunedì 18 febbraio alle ore 10.30 a Palazzo Marino – Sala Alessi. Nokia, Telecom Italia, Fiat, Lavazza, Mondadori, Wired e R101 i partner dell’iniziativa.
Con una partecipazione assolutamente gratuita, in tre location centrali – Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Reale e InMondadori di Piazza Duomo – e con quattro format diversi (dai keynote ai workshop, dai dibattiti ai cocktail), relatori e ospiti si confronteranno su diversi temi di attualità: dall’impatto sulle campagne elettorali agli aspetti di uguaglianza e parità; da come cambia il mondo delle aziende, della comunicazione e dell’informazione alle nuove opportunità per il fumetto; dal fashion alle mamme blogger, fino alla rivoluzione in campo fotografico con la diffusione degli smartphone.
Per il programma completo clicca qui
Puoi anche scaricare l’app disponibile per Windows Phone, Android e iOS