Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings, torna in tv insieme al suo testimonial Zlatan Ibrahimović per una nuova puntata della campagna Very Cool.
Questa volta a scatenarsi in balli e passi di danza sono i clienti Very, che si accodano al popolare calciatore svedese sulle note di ‘Very Cool’. Nel finale, Ibrahimović si accorge di essere seguito e lancia un coro Very insieme alla folla festante.
“In Very Cool 2 abbiamo voluto mettere al centro dello spot i clienti Very per ringraziarli ancora una volta di averci scelto”, commenta nella nota Fabio Ariolli, Direttore Very Mobile. “Alla base della campagna pubblicitaria ci sono i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il brand, rappresentati perfettamente da Zlatan Ibrahimović”.
Al centro dello spot, in onda sulle emittenti nazionali, l’offerta da 150 Giga al costo di 7,99 euro al mese.
Lo spot, firmato FCBpartners, è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, la produzione di Alto Verbano.