Youmark

XIX Spot School Award, a Settembre i lavori della Giuria

Un momento della Giuria 2018 presso la sede Rai Pubblicità di Milano

Dopo il ricevimento e la catalogazione dei lavori creativi pervenuti a Salerno (vedi i brief) per il XIX Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, a settembre si riunirà la giuria per selezionare le campagne e decretare gli studenti vincitori. Sarà questa un’edizione prolungata fino al prossimo autunno, a causa dell’emergenza Covid 19.

Gli organizzatori di Spot School Award hanno programmato le giornate finali di premiazione entro ottobre a Salerno, nel rispetto delle regole di emergenza Covid, con l’auspicio che gli studenti da tutta Italia possano raggiungere la località della costiera amalfitana, come da tradizione.

Nel frattempo, è stato stabilito che la giuria valuterà i lavori entro metà settembre.

La partecipazione a Spot School Award è riservata a studenti, neodiplomati-laureati, giovani creativi fino ai 29 anni, come previsto dal regolamento. Patrocinato fina dalla prima edizione dal Senato della Repubblica, Rai Pubblicità, e dalle principali associazioni di categoria, Spot School Award ha consegnato negli anni oltre 270 premi a scuole e studenti, superando le 10.000 campagne.