Youmark

Xister Reply realizza il concept di comunicazione e il design del packaging per la nuova campagna internazionale di Nestlé Fitness in associazione con Pink Ribbon, nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

L’agenzia ha realizzato per la campagna di prevenzione una versione speciale del packaging dei cereali Nestlé Fitness e degli espositori per la grande distribuzione che riprendono colori e design del fiocco rosa. Sono stati numerosi i paesi (tra cui Brasile, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna e Turchia) che hanno fatto uso degli elementi realizzati da Xister Reply.

Per Nestlé Fitness, Xister Reply ha già seguito l’ideazione delle promozioni e la realizzazione degli elementi di comunicazione online e off line per il 2017 e il 2018.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi
Art Director: Paola Ramirez
Copywriter: Chiara Biondi
Account supervisor: Matteo Trabattoni
Account manager: Tania Salomone
Pre-print production: Elisa Matera

 

 

Articoli correlati