Youmark

X-Factor 2023, annunciati i giudici: torna Morgan, confermati Fedez, Ambra e Dargen

Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, in arrivo a settembre su Sky e in streaming su NOW, la giuria si presenta con una nuova formazione: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. A distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, torna a sedersi al tavolo anche Morgan. Alla conduzione confermata Francesca Michielin.

Ad amplificare l’annuncio del cast di X Factor 2023 sono stati alcuni tra i principali maxi Led Urban Vision presenti a Milano e Roma, oltre al circuito YUBIQA di Urban Vision che include le posizioni digitali di GO TV di Aeroporti di Roma e Autostrade per l’Italia. A schermi unificati in alcuni dei luoghi più amati e affollati delle due città sono stati svelati i volti e i nomi dei protagonisti del prossimo X Factor, di cui Urban Vision sarà media partner.

Le registrazioni delle Audition saranno ancora una volta un evento con il pubblico in presenza. Le registrazioni si svolgeranno l’11, il 12, il 18 e il 19 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1). L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti.

Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale. Stories Partner è Vanity Fair Italia, brand di Condé Nast diretto da Simone Marchetti.