La partnership, iniziata nel 2022, si rinnova con l’on air dei nuovi spot di Vivin C e Vivin Duo, previsti rispettivamente per il 24 settembre e per il mese di dicembre.
“Siamo felici che Menarini abbia nuovamente scelto WT per confermare e rafforzare la Brand Platform Vivin” – commenta nella nota Cristina Barbiero, Business Director WT. “Un approccio originale, positivo e memorabile alla cura delle patologie invernali, che rinfresca il brand e lo rende più interessante anche per le generazioni più giovani”.
Protagonisti della campagna saranno personaggi ben caratterizzati alle prese con il raffreddore e i primi sintomi influenzali, nel caso di Vivin C, e i veri e propri sintomi dell’influenza, nel caso di Vivin Duo.
La campagna prevede la presenza di spot tv e altri contenuti video dedicati al web.
Credit
Client: Menarini
Business Unit Director: Riccardo Nigi
Head of Marketing: Giancarlo Di Croce
Category Marketing Manager: Alice Mazzoni
Product Manager: Alberto Piva
Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON ITALIA
Executive Creative Director: Daniela Radice
Creative Director e Art Director: Fabrizio Pozza
Creative Supervisor e Copywriter: Maurizio Cappelletti
Business Director: Cristina Barbiero
Account Executive: Agata Fenaroli
Planning Director: Monica Botticelli
Tv Producer: Marta Armando