Youmark

WPP Gioia: la campagna l’avete già vista. Esordisce con la firma della ‘Nazionale del Gruppo’, ossia i suoi 4 Chief Creative Officer per la prima volta insieme, ognuno tornando poi a ‘tifare’ per la propria sigla, ma qui condividendo una regia compatta che in nome della gioia per la riapertura ha coinvolto piccoli esercenti, ATM e IGP Decaux

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E che si fa foriera di possibili nuovi modi di collaborare su progetti comuni, con squadre miste di talenti diversi. Complice la nuova casa del Gruppo, il Campus WPP.

All’indomani del lancio della nuova campagna, ne parliamo con Francesco Bozza, VP Chief Creative Officer GREY Italy, Francesco Poletti, Chief Creative Officer VMLY&R, Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer OGILVY ITALIA, e Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer WUNDERMAN THOMPSON.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy