Youmark

WINDTRE, on air il nuovo spot dedicato alla connessione per la casa. E Mercoledì prova un brivido di gioia

Il nuovo spot vede come protagonista la serie Netflix Mercoledì, ideata da Tim Burton e disponibile in esclusiva solo su Netflix. Nella serie, nonostante la sua proverbiale arguzia, la passione per i misteri e le situazioni più intricate da risolvere, anche Mercoledì Addams ha bisogno di qualcuno al suo fianco per venire a capo delle sue indagini. E chi può darle una mano meglio di Mano? L’immancabile alleato della protagonista, sempre pronto ad aiutarla in ogni situazione.

Allo stesso modo, WINDTRE è un alleato che semplifica la vita degli eroi di tutti i giorni, le persone, e offre loro le soluzioni più adatte con offerte semplici e convenienti. Lo spot si conclude all’interno del WINDTRE Store, luogo sempre più centrale nella strategia di relazione con i clienti, dove è possibile ricevere supporto e consulenza su connessione, energia e assicurazioni.

La campagna sarà on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, fino al 6 ottobre, con taglio a 30”.

Lo spot è stato ideato da VML ITALY per la regia di Igor Borghi. Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu (DENTSU ITALIA) affiancata da un piano di comunicazione digitale. Editing a cura di XLR8.