Youmark

Warner Music Italy insieme a Newu accompagna Mr. Rain a Sanremo con un’installazione ispirata al brano in gara ‘Due altalene’

Mr. Rain è uno dei protagonisti della 73a edizione del Festival di Sanremo. A dodici mesi di distanza dal terzo posto con ‘Supereroi’, il rapper e cantautore torna sul palco del Teatro Ariston con ‘Due altalene’.

Per l’occasione, Warner Music Italy insieme a NEWU accompagna l’artista a Sanremo con un’installazione che vuole sostanziare il messaggio del brano in gara e regalare un’experience ai suoi fan.

L’idea prevede il posizionamento di una altalena a pochi passi dal Teatro Ariston, precisamente sul lido di Sanremo, presso i Bagni Italia. L’ispirazione nasce dal testo del brano in gara che racconta la dolorosa storia di una perdita e anticipa il videoclip che ne approfondisce le tematiche. Un landmark di ciò̀ che il brano rappresenta per l’artista, punto di incontro per la stampa, ma soprattutto per i fan durante le giornate del Festival.

L’installazione si inserisce all’interno di un trend che ha caratterizzato  le edizioni di Sanremo degli ultimi anni come un momento di dialogo con la propria fanbase, anche all’esterno dell’Ariston.

L’altalena è aperta e accessibile al pubblico dal 6 febbraio e per tutta la durata del Festival preso i Bagni Italia di Sanremo, in Corso Trento Trieste 8.