Share your moment, un invito a vivere alla grande in libertà ogni momento della vita con Burn, è il progetto di influencer marketing creato dalla unit dedicata di VMLY&R per il marchio di bevande energetiche di Monster Energy, distribuite in Italia da Coca-Cola HBC.
Il brand che si rivolge ad un target prettamente giovane, interessato a musica, concerti, eventi e party, celebra i momenti di felicità e divertimento in compagnia, che l’energy drink rende ancora più unici ed entertaining.
L’agenzia ha selezionato una serie di influencer in base al target e alle aree di interesse per potenziare l’awareness sui 3 gusti dell’energy drink: Burn Original, formula unica con un sapore delicato e rinfrescante che dà energia, Burn Apple Kiwi, mix al sapore di mela e kiwi uniti con Burn energy per un sapore unico, Burn Passion Punch, mix energizzante dal sapore esotico.
I contenuti social verranno distribuiti su Facebook e Instagram in due flight nel periodo estivo. Inoltre, per comunicare quanto Burn è vicina al target e attiva come aggregante tra i giovani nei loro momenti di entertainment, verrà dato un boost con una serie di promozioni legate a eventi musicali che si tengono a Ibiza, Rio e Torino.
Il progetto di influencer marketing è firmato dalla unit Digital Pr di VMLY&R Italy. Tommaso Ricci, Connections Leader dell’agenzia, dichiara nella nota: “Abbiamo accolto con grande entusiasmo la volontà dell’azienda di collaborare con noi in un progetto dall’ampio respiro internazionale. La campagna vedrà protagonisti i maggiori esponenti del panorama digital italiano oltre a diversi microinfluencer che, oltre a comunicare sui loro social, presenzieranno ai più importanti eventi di musica elettronica del mondo. Questo progetto, insieme a tanti altri, è la prova, di quanto l’influencer marketing sia ormai divenuto un’arma ineluttabile nei piani media di qualsiasi brand e come VMLYR ha saputo rinnovarsi costituendo una unit ad hoc, voluta dalla Ceo Simona Maggini”.
Il Regional Marketing Manager di Monster Francesca Dascola aggiunge: “Crediamo profondamente nella validità dell’influencer marketing per i nostri brand e la unit Digital Pr di VMLY&R Italy ha saputo comprendere ed incarnare alla perfezione i nostri valori in un progetto creato ad hoc sul nostro target di riferimento”.