Youmark

Vieni con noi al centro del mondo, Being firma la nuova campagna 5×1000 di Pro Terra Sancta

Da oltre 20 anni, Pro Terra Sancta si occupa di aiuto umanitario e cooperazione allo sviluppo in Terra Santa (Palestina, Israele, Giordania, Siria, Egitto e Libano). Questo impegno necessita di una comunicazione capace di far conoscere i valori dell’associazione a un target ampio di persone. Pro Terra Sancta ha quindi scelto BEING per realizzare una campagna 5×1000 che l’aiutasse a posizionarsi in modo nuovo e a parlare a un pubblico più ampio.

Per raggiungere questi obiettivi, Being ha deciso di realizzare una campagna che mostra il 5×1000 come un gesto semplice, ma capace di trasportarci al fianco di Pro Terra Sancta nel suo lavoro quotidiano. Un modo per essere vicini all’associazione, così tanto da arrivare là dove sono i suoi operatori per fornire supporto, assistenza e istruzione alle fasce più vulnerabili della popolazione e per custodire i luoghi santi della cristianità in Terra Santa.

La comunicazione raffigura il donatore geolocalizzato negli scenari in cui l’associazione opera. In questo modo, attraverso diversi soggetti uniti dall’headline Con il tuo 5×1000 arrivi qui, in Terra Santa, le persone possono conoscere il lavoro umanitario di Pro Terra Sancta nei suoi diversi settori d’intervento.

“Siamo felici di essere al fianco di Pro Terra Sancta per la campagna 5×1000 e di poterla aiutare a comunicare la sua mission e i suoi valori in modo così efficace – commenta nella nota Luca Formisano, Ceo & Founder Being -. Lavoriamo da 14 anni con le organizzazioni non profit, crediamo fortemente nei loro ideali e, per questo, continuiamo a mettere la nostra professionalità al loro servizio”.

La campagna è stata lanciata in questi giorni e veicolata sia su canali digital che stampa per parlare a target di pubblico già vicini all’associazione e a un bacino totalmente nuovo, ma potenzialmente interessato a sostenerla.

Credit

Cliente: Pro Terra Sancta

Agenzia: Being. I Comunicatori del Non Profit.

Direttore Creativo: Veronica Maggi

Art Director: Elena Oliviero

Copywriter: Francesco Asti

Video Editing: Alessandro Gambino

Account Manager: Valentina de Franco

Articoli correlati