Venga, l’accompagno. Questo è il claim che animerà la campagna di comunicazione di Conad sulle principali emittenti televisive e che avrà anche un atterraggio sulle piattaforme digitali e social a partire dal 1° gennaio. ‘Accompagnare’ è la parola chiave attorno a cui si sviluppa la creatività della campagna.
Un valore racchiuso nello spirito di ‘Persone oltre le cose’, payoff di Conad, espressione della centralità della relazione umana nella sua idea di posizionamento competitivo nel mondo del commercio.
“Il tratto distintivo della nostra insegna è la naturale propensione a tessere relazioni con le persone e le comunità in cui operiamo, anche al di là dei rapporti commerciali”, dichiara nella nota Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione Conad. “Questa campagna di comunicazione esprime il nostro modo di essere e di fare business: essere presenti e vicini alle persone rispondendo a ogni loro esigenza, entrando concretamente nella vita delle comunità. Quella delle filiere, dei produttori, degli agricoltori, dei nostri Soci, collaboratori e clienti. Siamo consapevoli che occorre lavorare tutti insieme, giorno dopo giorno, per alimentare il benessere dei territori, per accompagnare le Persone verso il futuro”.
Credit
Agency: OGILVY ITALIA
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri, Marco Geranzani
Copywriter: Francesca Iaci
Client Service Director: Claudia Lucchini
Planning Director: Luca Tapognani
Account Supervisor: Consuelo Dionigi
Senior Producer: Lorena Padovan
Cdp: THE BOX FILMS
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Alice Crovato/Matteo De Giacomo
Director: Enrico Mazzanti
Dop: Guido Mazzoni
Editor: Gregorio Sebastio
Stylist: Carmela Debellis
Scenografia: Arianna Marchetti – @contimarchettistudio
Post Produzione : Hogarth.
Colorist : Daniel Pallucca
Musica: riarrangiamento ‘Girasole’ di Giorgia – Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS