Youmark

Us Up partner di Subaru per ‘Subaru Solterra: The Christmas Experience’

Us Up & Below The Line è partner di Subaru Italia per il progetto ‘Subaru Solterra: The Christmas Experience’ e una speciale installazione in Piazza XXV Aprile a Milano dal 5 dicembre al 6 gennaio 2023.

 Us Up ha coordinato con il cliente la creatività e la strategia dell’operazione, pensata per sensibilizzare i cittadini sull’importanza dei ricordi e sul valore della loro condivisione. Un progetto dal valore sociale che Subaru ha voluto in partnership con AIMA, Associazione Italiana Malattia di Alzheimer.

L’attività nasce collateralmente al progetto ‘Regala un Ricordo’, raccolta di memories e alla produzione del Cortometraggio ‘Tracce perdute’ ideato da OffiCine, hub di formazione e sperimentazione cinematografica di IED e Anteo.

Una call to action per donare un ricordo a chi ormai non ne ha più. Sotto all’albero di Subaru chiunque potrà contribuire, personalizzando le cartoline con i racconti dei propri ricordi oppure crearne di nuovi attraverso uno speciale set fotografico natalizio. Grazie al supporto tecnico di Max Up, agenzia di produzione del gruppo Us Up, Piazza XXV Aprile si illumina con un albero e una casetta decorata dove al suo interno è stato posizionato un Ledwall per amplificare la magia del Natale e allestito un photo boot per invogliare la condivisione del ricordo attraverso #RegalaUnRicordo.

Subaru concretizzerà questa iniziativa facendo una donazione finanziaria ad AIMA, organizzazione no-profit che da oltre 35 anni si occupa dei malati di Alzheimer e supporta le loro famiglie.

E’ possibile partecipare all’iniziativa anche solo condividendo il proprio ricordo sui canali social taggando Subaru e contribuendo così al progetto benefico a favore di AIMA. Per ogni story Instagram condivisa entro il 24 dicembre – utilizzando @SubaruItalia, @AlzheimerAima e #RegalaUnRicordo – Subaru devolverà 1 euro ad AIMA.