Youmark

Us Up partner di Dils per ‘Il Natale dei quartieri’ a Milano. E c’è anche un concorso che premia il preferito

Us Up & Below The Line dopo essere stata partner di Dils (azienda leader nel settore immobiliare) per la realizzazione dell’albero di Natale in piazza Duomo nel 2021, quest’anno è nuovamente partner con un’attività che riguarda tutta la città di Milano.

Dils, infatti,  ha voluto regalare ai milanesi Il Natale dei Quartieri: un progetto più ampio e concreto che coinvolge otto quartieri della città con l’installazione di altrettanti alberi di Natale.

Us Up ha realizzato la creatività e la strategia dell’operazione, curando l’immagine e il messaggio del progetto che Dils ha voluto trasmettere. L’obiettivo è la valorizzazione di aree milanesi meno centrali ma estremamente vitali, con grandi potenzialità di sviluppo e caratteristiche da comunità che hanno mantenuto la loro identità e autenticità.

Partendo da questo obiettivo Us Up ha curato, insieme a Dils, la gestione del concorso rivolto alla cittadinanza milanese, per votare l’albero preferito. Dils donerà un contribuito ai tre quartieri più votati intervenendo con progetti mirati alla tutela e riqualificazione del territorio con una valenza sociale.

Max up è l’agenzia di produzione che ha fornito il supporto tecnico per la realizzazione di questa attività occupandosi della logistica, dell’installazione degli alberi e delle luminarie e si è occupata anche delle autorizzazioni e delle richieste di occupazione del suolo pubblico in accordo con il Comune di Milano.

Gi alberi sono stati posizionati in Piazza Diaz, via Muratori (Porta Romana), piazzale Cadorna, piazzale Archinto (Isola), via Console Flaminio (Lambrate), via Tolstoj (Giambellino), piazza Olivetti (Scalo Romana) e Arco della Pace (Sempione).

Ogni elemento del progetto è stato realizzato nel rispetto dei principi di sostenibilità, circolarità e risparmio energetico.

L’iniziativa si concluderà il 6 gennaio 2023 e, a seguire, i risultati delle votazioni saranno pubblicati sul sito di Dils.