Youmark

Uomo Salvatore Ferragamo, Scent of Life per la nuova fragranza. Produce Think Cattleya su creatività REM

Si intitola Scent of Life la campagna di Uomo Salvatore Ferragamo, nuova fragranza maschile della Maison fiorentina.

La campagna di comunicazione, diretta da Francesco Carrozzini, cattura diversi momenti dell’uomo che indossa questa fragranza, raccontando situazioni che affronta sempre con il sorriso. Ben Barnes incarna idealmente l’eleganza italiana di un uomo giovane e cosmopolita.

On air in televisione, stampa, web con l’hashtag ufficiale #scentoflife.

Il profumo diventa anche un bando di concorso internazionale  in cui si invitano giovani talenti a catturare in un’immagine l’italianità nel mondo. Per raccontare in uno scatto fotografico l’idea personale di stile di vita italiano. Per saperne di più: parfums.ferragamo.com.

Credit

Attore: Ben Barnes
Fotografo e Regista: Francesco Carrozzini
Art Director: Riccardo Ruini
Direttore della Fotografia: Masanobu Takayanagi
Agenzia: REM – Ruini e Mariotti
Casa di produzione: Think Cattleya