Youmark

Una produzione Think Cattleya per il lancio del nuovo Alfa Romeo Stelvio GT Junior. E’ ora di distinguersi

Realizzato da This Is Ideal, Agency of Record, è incentrato sulla continua voglia di osare e di distinguersi che da sempre ha caratterizzato il brand italiano.

Il tributo alla storica Giulia 1300 GT Junior color ocra, leggendario modello che negli anni ’60 ha trasportato un’intera generazione attraverso cambiamenti culturali e sociali, viene raccontato dall’agenzia torinese attraverso un dialogo che coinvolge una coppia di nonni e la nipote. Sarà proprio lei a dimostrare ai nonni tutto il suo carattere guidando il nuovo Stelvio GT Junior. A sottolineare la personalità sia della ragazza sia del nuovo modello è il claim È ora di distinguersi.

La produzione è a cura di THINK CATTLEYA per la regia di Rudi Rosenberg. 

La campagna stampa richiama gli stilemi grafici usati proprio nella comunicazione di lancio dell’originale Giulia 1300 GT Junior.

La creatività sui canali atl, e digital, sarà on air a partire dal 30 ottobre, in EMEA e Giappone.

Credit

Agenzia: This Is Ideal

Managing Director: Mattia Garofalo

Client Director: Isadora Larosa

Creative Director: Michele Jean Comuzzi

Copywriter: Marta Foli

Art Director: Fiorella Forneris

Senior Account Manager: Barbara Turcati

Account Executive: Andrea Zedda

Tv Producer: Francesca Didero

Casa di Produzione: Think Cattleya

Ceo: Monica Riccioni

General Manager: Martino Benvenuti

Executive Producer: Ivan Merlo

Regia: Rudi Rosenberg

Fotografia: Peter Riis

Producer: Federica Talone, Flaminia Maltese

Editor: Massimo Magnetti

Post Produzione: Xchanges