Youmark

UNA PR hub, novità per il Premio Assorel

UNA – Aziende della Comunicazione Unite – annuncia alcune novità relative all’edizione 2020 del Premio Assorel, premio che quest’anno sarà coordinato da UNA PR hub, verticale dell’associazione dedicata al cluster delle relazioni pubbliche.

Tra gli aggiornamenti del premio, la proroga delle tempistiche che prevede il prolungamento delle iscrizioni delle campagne al 30 ottobre e la consegna dei materiali entro e non oltre il 14 novembre. Si ricorda che la partecipazione è aperta alle campagne, realizzate da Agenzie di Comunicazione, Aziende, Enti Pubblici, Organizzazioni, Istituzioni Pubbliche e Private, sviluppate in Italia e all’estero (in quest’ultimo caso per Aziende e Organizzazioni con sede in Italia), senza vincolo di numero, nel periodo 1° giugno 2019 – 30 agosto 2020.

Le seguenti nuove tempistiche rimangono valide anche per le sottoscrizioni al Premio Talenti in PR e Comunicazione, dedicato a Filomena Rosato e volto a valorizzare i giovani professionisti del settore.

A valutare le varie campagne sarà una giuria composta da esponenti dei settori Comunicazione, innovazione digitale, accademia, ricerca, informazione, Istituzioni ed imprese. A presiederla, quest’anno, sarà Vittorio Meloni, Direttore Generale UPA.

A sostenere il premio quest’anno anche Mimesi (gruppo DBInformation).