Youmark

Twinings porta in tv il suo mix SuperGood

Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il mondo di SuperGood, linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix esplosivo i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna racconta le 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani, target propenso a esplorare nuovi gusti. Ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, è composta da un soggetto da 15 secondi, pianificato da WAVEMAKER sui principali canali televisivi.

Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling di SuperGood, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i SuperGood mood moments.