Youmark

Twinings porta in tv il suo mix SuperGood

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il mondo di SuperGood, linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix esplosivo i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna racconta le 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani, target propenso a esplorare nuovi gusti. Ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, è composta da un soggetto da 15 secondi, pianificato da WAVEMAKER sui principali canali televisivi.

Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling di SuperGood, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i SuperGood mood moments. 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy