Youmark

Triplesense Reply a fianco di Lancia per la Fondazione Umberto Veronesi nel mese della prevenzione

https://www.youtube.com/watch?v=qZkPHwmwWA4

Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, Lancia sostiene la Fondazione Umberto Veronesi in una serie di iniziative. TRIPLESENSE REPLY ha realizzato la strategia digitale delle attività legate alla campagna di promozione e sensibilizzazione.

Nel mese di ottobre la casa ha promosso una serie di iniziative a sostegno di Pink is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili attraverso l’educazione alla prevenzione e il sostegno alla ricerca.

Per tutto il mese, agli acquirenti di Ypsilon è stato donato il Pink Badge, che unisce il logo Y al fiocco rosa, emblema della ricerca.
Una campagna sui canali social del brand ha ricordato l’importanza della prevenzione, mentre una serie di post rilanciava il tam tam per l’evento clou del mese, la PittaRosso Pink Parade a Milano.

Triplesense Reply ha elaborato la strategia creativa di tutte le attività on e off line a supporto della partecipazione di Lancia alla Pink Parade: nuovo look del portale, presenza social e fase teaser con video manifesto; a cura di Triplesense Reply anche il logo dei pink gadget con il logo Ypsilon distribuiti durante l’evento e presso le concessionarie, oltre alla livrea personalizzata Pink Wrapped delle due Ypsilon nel centro di Milano.

Credit

Executive Creative Director: Francesco Milanesio

Copy: Chiara Fissore

Copy jr: Nicoletta Sorge

Art: ­­­­­­­­Emanuele De Donno, Riccardo Albertazzi

Art jr: Arianna Passaggio

Social Media Manager: Eleonora Valerisce

Account: Carlotta Peretti, Cassandra Ferro