Si tratta di Luca Santandrea, che assume il ruolo di General Manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026; Oleg Mamaev, nuovo Frontline Activation Marketing Director; ea Raluca Vlad, Franchise Operations Director.
Santandrea guiderà la strategia e l’esecuzione locale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, collaborando strettamente con gli stakeholder interni ed esterni, per garantire che l’Italia raggiunga gli obiettivi di business e consegni un’eredità Olimpica e Paralimpica con un’importante focus sulla sostenibilità.
Mamaev è stato nominato Frontline Activation Marketing Director per Italia, Albania, Grecia, Cipro e Malta, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company. Un ruolo che ha l’obiettivo di creare sinergie tra i vari Paesi e alimentare una cultura che ispiri la formazione, la crescita e lo sviluppo, favorendo la condivisione di best practice.
Infine Vlad, in stretta collaborazione con i partner imbottigliatori, si occuperà di far crescere costantemente il business e sviluppare il portafoglio di prodotti, conclude la nota.